99 Bricks Wizard Academy

Dopo 30 anni da quando Alexey Pajitnov creò Tetris, il gioco più popolare al mondo, recentemente è arrivato un altro ed interessantissimo videogioco dai colori sgargianti e molto divertente!

Vi presento 99 Bricks Wizard Academy, che è stato ideato dalla WeirdBeard, e chiaramente ispirato al suo predecessore…ma la “nuova versione” è in chiave totalmente nuova e assolutamente moderna.
Il gioco ha un’ottima fruibilità ludica, l’obiettivo è quello di costruire una torre sempre più alta e di non farla cadere, non importa se le figure non si incastrano perfettamente, se i pezzi non combaciano o non trovate l’esatta combinazione.

Avrete a disposizione anche dei poteri magici che vi saranno utili in molte circostanze, ma dovrete saperli usare con astuzia al momento più opportuno.
L’esperienza di gioco è meno veloce e concitata rispetto al Tetris, ma la cosa interessante e assolutamente innovativa è che in 99 Bricks Wizard Academy, il giocatore impersonerà un mago della Wizard Academy School, una scuola in cui c’è molta competitività tra gli studenti ed essi tenteranno di sabotare con la magia, la costruzione della torre.
Il giocatore dovrà quindi cercare di assemblare al meglio i tetramini che scendono dall’alto dello schermo e contemporaneamente arginare i danni provocati dagli invidiosi avversari.

Inoltre, dopo aver concluso con successo un livello, avrete la possibilità di salvare una immagine dello schermo e condividerla con i vostri amici tramite social network.

Per acquistare 99 Bricks Wizard Academy
https://itunes.apple.com/nl/app/99-bricks-wizard-academy/id784444243?l=en&mt=8BricksBricks 1Bricks 2

 

Loading Facebook Comments ...