Acqua Woman

Le allegre note fruttate e floreali di questo profumo evocano momenti all’aria aperta e la sua semplicità fa di questo profumo il perfetto compagno di tutti i giorni…
Oggi vi parlo di Acqua Woman, una delle profumazioni femminili della collezione Yodeyma. Avevo trovato il sito di shopping online dell’azienda qualche tempo fa e richiesto un campioncino gratuito del profumo, ma a voi cari lettori, posso confessarlo: non ci speravo proprio che arrivasse, pensavo fosse il classico specchietto per le allodole. Invece mi sono dovuta piacevolmente ricredere…in un paio di settimane è arrivato il corriere e indovinate un pò? Aveva con sé il mio campioncino omaggio! Inutile descrivervi la sorpresa e la gioia, quando arriva il corriere è sempre un giorno di festa, per me!
Oltre ad essere rimasta stupita per la consegna, sono rimasta piacevolmente colpita anche dalla fragranza, che nonostante riporti la dicitura eau de toilette, le sue avvolgenti note profumate rimangono per tutto il giorno…figuratevi questo in versione eau de parfum!
La fragranza è floreale e fruttata…adatta ad ogni occasione. Acqua Woman è un profumo leggero e freschissimo che ispira femminilità, per donne esuberanti e frizzanti che si vogliono contraddistinguere anche mediante il proprio profumo. I limoni di Sicilia compongono le intense note di testa, il gelsomino costituisce la nota di cuore e il muschio di quercia quella di fondo…per dar vita ad una profumazione difficile da dimenticare, che vi avvolgerà in un essenza inconfondibile e assolutamente femminile.

Per acquistare il profumo Acqua Woman
http://www.yodeyma.com/italia/it/profumo-per-le-donne/profumo-acqua-woman

Acqua Woman1 Acqua Woman3

Loading Facebook Comments ...