AltaRoma: la fashion week dell’alta moda

Nonostante le vicissitudini che avevano dato l’evento come annullato, arriva invece ora la conferma che a fine Gennaio, come di consuetudine, si svolgerà uno degli eventi della moda più importanti di tutto l’anno: AltaRoma.

Le sfilate, dedicate alle collezione haute couture per la primavera estate 2015, sono in programma dal 30 gennaio al 2 febbraio 2015.

Centro propulsore della haute couture italiana e nuova piattaforma di lancio per i designer emergenti, Altaroma è sinonimo di tradizione e sperimentazione.
Dalla promozione del Made-in-Italy alla tutela dei valori artigianali che hanno reso Roma celebre nel mondo,  l’intento programmatico di Altaroma si concretizza nella valorizzazione delle eccellenze fino alla neocouture, come definizione di un nuovo linguaggio, luogo d’incontro tra tradizione sartoriale, ricerca e avanguardia in uno scenario internazionale dove si fondono arte, moda e cultura.

E’ questo il tratto distintivo della couture romana, che rielabora lo stile contemporaneo, declinandolo attraverso abiti e accessori che in sinergia con la città, fanno della manifestazione AltaRomAltaModa un ideale palcoscenico del presente.

Un evento imperdibile per chi naturalmente ama la moda alla follia e per gli esperti del settore…che non potranno certo mancare!

Per maggiori informazioni
http://www.altaroma.it

altaroma 1 altaroma 2

Loading Facebook Comments ...