Altoparlante ad induzione per smartphone

Di gadget per ascoltare musica se ne vedono ormai di tutti i colori: da quelli super piccoli, a quelli con il suono “super pulito”, da quelli che attacchi in macchina, a quelli dal design e i colori stravaganti, ma sapete che amo “girovagare” sul web e guardate un pò cosa ho trovato…si tratta dell’Altoparlante ad induzione per smartphone.

No, amici lettori, non sto vaneggiando, è tutto vero! E da oggi potrete reinventare il vostro modo di ascoltare la musica…liberi da cavi, Bluetooth o WiFi. Vi starete chiedendo come…e ve lo spiego subito! Questa particolare cassa, infatti, riproduce la musica direttamente dal tuo smartphone, semplicemente appoggiandolo sopra! Un pò come funziona con i nuovissimi smartphone che si ricaricano solo appoggiandoli alla base. Così funziona anche questo Altoparlante ad induzione, che grazie alla tecnologia ad induzione con cui gli altoparlanti touch sono costruiti, permette una qualità del suono cristallina e piena.

Siete ancora increduli? Basta provare: posizionare il dispositivo nella corretta posizione, aspettare che il led inzi a lampeggiare e…che sia aprano le danze…o il concerto!!!

Per acquistare l’altoparlante ad induzione per smartphone
http://www.dmail.it/cassa-altoparlante-ad-induzione-per-smartphone/prodotto/349671.html#scat=997 

Altoparlante1 Altoparlante2

Loading Facebook Comments ...