Apple Watch

Eletto il miglior smartwatch 2015 e non ancora in vendita sul mercato, Apple Watch sta già facendo girare la testa agli amanti dei prodotti tecnologici e hi-tech.

La nuova serie firmata Apple esordirà a Marzo 2015 con 3 modelli dall’aspetto, prezzo e materiali completamente differenti tra loro, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze dei futuri acquirenti.
La cosa che più attrae è indubbiamente il design: nessun altro prodotto della categoria smartwatch offre un look simile a Apple Watch, che rispetta a pieno il binomio stile-qualità degli altri prodotti dell’azienda informatica statunitense, come iPhone e iPad.

Grazie al suo stile mininal, iOS risulta essere molto più efficace su device con un display molto piccoli, rendendo molto facile la navigazione e le notifiche tramite le quali l’utente può essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Infatti la casa di Cupertino ha studiato appositamente innumerevoli app compatibili con lo smartwatch per consentire ai fruitori di sfruttare al meglio e in tutto e per tutto il device.

A tal proposito, con la serie di applicazioni studiate per il controllo dell’attività fisica, Apple Watch sarà un fedele alleato per chi vuole monitorare costantemente le proprie sessioni (di allenamento o di cardio fitness, perché questo nuovo orologio andrà a calcolare le abitudini della vita quotidiana, consigliando un maggior movimento nel caso in cui si passi troppo tempo seduti alla scrivania.

Per maggiori informazioni
https://www.apple.com/it/watch/overview/ 

Apple Watch 1 Apple Watch 2Apple Watch 5Apple Watch 4Apple Watch 3Apple Watch 6

 

Loading Facebook Comments ...