Babydoll in pizzo e tulle

Se state cercando un capo d’abbigliamento super sensuale, per lasciare il vostro partner con la mascella a mezz’aria per il piacevole stupore, allora ho l’accessorio giusto, che fa al caso vostro: che ne dite di questo bellissimo babydoll in pizzo e tulle, della collezione La Perla?

Uno speciale completo di lingerie davvero sexy e raffinata, che ha quel tocco di vedo non vedo, che vi farà apparire ancora più affascinanti, senza essere all’eccesso; un capo ricercato e delicato, adornato da ricchi ricami floreali e addolcito dall’impalpabile tulle, che da una nota di estrosità.

Rigorosamente Made in Italy, il set del babydoll in pizzo e tulle, include chemise e slip ed ha una chiusura con gancino dietro il collo; il top presenta un inserto in pizzo e tulle nero, mentre gli slip, della stessa tonalità, hanno l’inserto frontale in pizzo.

Anche con questo capo d’abbigliamento, l’azienda La Perla, si conferma leader indiscusso nella creazione di elegantissima biancheria intima assolutamente originale e non convenzionale, dai sofisticati particolari e dalle note voluttuose, ma mai stucchevoli, per una donna che ama il lusso e la raffinatezza, in una sobria eleganza.

Per acquistare il Babydoll in pizzo e tulle
http://www.luisaviaroma.com/index.aspx?#ItemSrv.ashx|SeasonId=59I&CollectionId=338&ItemId=7&VendorColorId=MDAwMg2&SeasonMemoCode=actual&GenderMemoCode=women&Language=&CountryId=&SubLineMemoCode=clothing&CategoryId=121&ItemResponse=&MenuResponse=&SizeChart=false&ItemTag=true&NoContext=false

Babydoll 1 Babydoll 2 Babydoll - slip 2 Babydoll - slip

Loading Facebook Comments ...