Bathurst Stickers Bag by Anya Hindmarch

Guardate un pò cosa ho scovato nella nuova collezione di borse di Anya Hindmarch: un’altra splendida creazione, che vi consiglio assolutamente… la Bathurst Stickers Bag.

Uno stile rubato ai fumetti e alla scuola, nella collezione di borse Anya Hindmarch per la primavera/estate 2015 il brand, propone accessori originalissimi e super colorati. Una borsa che si distingue per lo stile unico e sbarazzino, a dir poco eccentrico, ma graziosissimo.

Bathurst Stickers Bag è caratterizzata da applicazioni in stile stickers e da decorazioni che si rifanno al mondo scolatisco, portandoci indietro nel tempo e riprendendo il mood pop che ha fatto innamorare tantissime donne, anche quelle super famose come Sienna Miller, Emma Watson, Keira Neightley, Madonna, Scarlett Johansson e persino la Duchessa di Cambridge.

Soprannominata “The queen of Bagland” Anya Hindmarch è una delle stiliste e designer attualmente più apprezzata e venerata; in un’intervista dichiara “I nostri prodotti – sintetizza l’imprenditrice, – sono divertenti e pratici da usare”.
Ed in effetti è questo il suo punto forza: bellissime borse che uniscono lusso, glamour e praticità, adatte ad ogni occasione…nella quale non volete passare inosservate!

Per acquistare Bathurst Stickers Bag by Anya Hindmarch
http://fancy.com/things/781604516855287896/Bathurst-Stickers-Printed-Leather-Bag-by-Anya-Hindmarch?utm=timeline_featured

Bathurst Stickers 5Bathurst Stickers 1 Bathurst Stickers 2 Bathurst Stickers 3 Bathurst Stickers 4

Loading Facebook Comments ...