Beautifool Cat Bag

Sono calate le temperature, fuori fa freddo ed il clima è molto umido e come non viene voglia a noi umani di “puntare il naso fuori di casa”, figuriamoci ai nostri amici a quattro zampe, soprattutto i mici più pigroni o quelli che amano stare al caldo.

Se volete fare un bel regalo pre natalizio ai vostri pelosi, vi consiglio una meravigliosa cuccia super originale, che ho scovato tra i nuovi arrivi del mio shop online preferito: Chic4Dog.
Si chiama Beautifool Cat Bag ed è un simpaticissimo sacco nanna per i nostri micioni; il mio Camillo ne andrebbe matto: lui che adora nascondersi tra le lenzuola del letto, nelle borse della spesa o acciambellarsi nella vasca da bagno, troverebbe in questo sacco nanna non solo una cuccia, ma anche un fantastico accessorio dove giocare e pisolare allo stesso tempo.

Beautifool Cat Bag favorisce l’istinto naturale dei gatti di nascondersi e di giocare con la carta, di rotolarsi e divertirsi a più non posso, ma contemporaneamente offre un giaciglio caldo e soffice in cui i nostri mici possono accoccolarsi per sonnecchiare e rilassarsi dopo intense ore di gioco.

La particolarità di questo sacco nanna è anche quella di riprodurre un vero sacchetto: facile da assemblare, da usare e da sostituire, questa originalissima cuccia è formata da un sacco in carta riciclabile al 100% e da un confortevole cuscino lavabile.
Inoltre, per i padroncini più fantasiosi e creativi, potrete divertirvi a personalizzare il sacco con disegni e decorazioni come se stesse dipingendo su un vero album da disegno.

Per “costruire” la tana del vostro micio, non dovrete far altro che:
1. Aprire bene il sacco;
2. Arrotolare il bordo approssimativamente 30-40cm fino al raggiungimento della misura appropriata per il proprio gatto
3. Inserire il cuscino…e il gioco è fatto!

Per acquistare Beautifool Cat Bag
http://www.chic4dog.com/sacchi-nanna-per-cani/beautifool-cat-bag-2070.html

Cat Bag 1 Cat Bag 2 Cat Bag 3

Loading Facebook Comments ...