La beauty app di Sephora

Per le amanti di moda e bellezza,  è nata una nuova app interattiva che farà sicuramente impazzire tutte le beauty addicted! Si tratta della beauty app ideata da Sephora, la famosissima catena francese di beauty store, che dopo il grande successo dell’e-commerce online, ha deciso di sbarcare anche sull’App Store.

La nuovissima applicazione rispecchia le caratteristiche principali del colosso LVMH: innovazione ed avanguardia, in un interfaccia grafica semplice e intuitiva che vi permetterà di fare acquisti 24/24h in tutta sicurezza, anche dal vostro smartphone; potrete essere aggiornate su tutte le novità, i nuovi prodotti, le promozioni e gli articoli che più si adattano al vostro stile.

Inoltre, grazie al servizio di geolocalizzazione degli store, saranno facilitate le vostre visite nei negozi, perchè con un semplice click, potrete trovare il punto vendita più vicino a voi, gli orari di apertura e la disponibilità dei prodotti che vi interessano.
Novità non meno importante è quella che permette scannerizzare un prodotto, o di inserirne il nome, per accedere a tutte le informazioni ed i dettagli e farsi un’idea più completa sulle carettiriste del prodotto che desiderate.

In più, avrete a disposizione moltissimi video sui consigli beauty e una selezione Hot Now creata dagli esperti del settore per segnalarvi gli articoli top del momento.

Per scaricare la beauty app di Sephora su dispositivi Apple
https://itunes.apple.com/us/artist/sephora-usa-inc/id370613550?icid2=BeautyGoesMobileLP_01_072214_image

Per scaricare la beauty app di Sephora su dispositivi Android
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sephora&icid2=BeautyGoesMobileLP_03_072214_image

App beauty 1

Loading Facebook Comments ...