BioPrimer silicone-free

Care lettrici, in arrivo per voi, un accessorio per il trucco, davvero sbalorditivo: si chiama BioPrimer silicone-free ed è la base trucco dagli ingredienti naturali, che garantisce alla vostra pelle una tenuta del trucco fantastica, senza sostanze “nocive”.

Dite  quindi addio ai classici primer siliconici, che soffocano il viso sotto uno strato di componenti sintetici, tramite formule che ricorrono a petrolati e siliconi per riuscire a far durare il trucco; dimenticatevi i primer che occludono i pori alimentando proprio quelle imperfezioni che si propongono di nascondere, generando un estenuante circolo vizioso, perché da oggi, anzi dall’8 ottobre, giorno in cui sarà ufficialmente messo in vendita il prodotto, con BioPrimer silicone-free, sarà tutta un’altra vita!

BioPrimer, prodotto da Neve Cosmetics, eleva il concetto di primer a trattamento di salute quotidiana del viso, come una una vera e propria coccola di bellezza, perché questo incredibile prodotto, funziona in maniera semplice e naturale. Tramite pregiate miscele di minerali, che simulano l’effetto “soft focus”, potrete mimetizzare le imperfezioni e rendere la vostra pelle visibilmente liscia ed omogenea.

Inoltre, i preziosi ingredienti vegetali, favoriscono la perfetta tenuta del makeup donando nel contempo idratazione e comfort.
Disponile in due versioni, quella ravvivante per pelli secche o spente e quella opacizzante per pelli oleose e miste,  BioPrimer ha la consistenza di una crema soffice e si applica facilmente (anche con le dita!) su tutto il viso prima del trucco.

Per acquistare BioPrimer silicone-free
www.nevecosmetics.it

Bio Primer Bio Primer2

Loading Facebook Comments ...