Bright Bones Collar

Anche in questa settima il protagonista indiscusso di moda e accessori, è lui: Giotto. Fido compagno di giochi, pisolini e passeggiate, il mio amico con la coda ha ricevuto un nuovo regalo dagli amici di Chic4Dog.

Bright Bones Collar è un bellissimo collare per andare a passeggio, ma soprattutto per sostituire quello precedente, mangiucchiato, sfilacciato e assolutamente poco resistente.
Si tratta di uno dei pezzi forti dalla collezione Sedgwick: un simpaticissimo collare super colorato che al classico tema degli ossi aggiunge una girandola di colore e giocosità.

Realizzato in reticolato di nylon ad alta resistenza, con nastri decorativi in poliestere e nylon, che non perdono la bellezza del colore nè si sfilacciano negli anni.
Uno dei problemi più comuni con i collari dei nostri amici a quattro zampe è che spesso si allentano e si allargano sul collo del peloso, soprattutto se questo tira il guinzaglio come un indemoniato – ogni riferimento a pelosi beagle, di nome Giotto è pruramente casuale -

Con il collare precedente mi capitava sempre: lo stringevo prima di ogni passeggiata e in 5 minuti era già allentato…così passavo il giretto a tener vicino Giotto con la paura che scappasse, perché naturalmente sistemarglielo in giro è off limits!
Da quando abbiamo Bright Bones Collar la musica è totalmente diversa e possiamo andare a spasso in tutta tranquillità.

Potete lavarlo in lavatrice a ciclo freddo delicato (il collare, non il peloso) e farlo asciugare semplicemente all’aria. Gli agganci sono realizzati in ottone solido a colata, il che garantisce durata nel tempo e sicurezza nell’utilizzo. Le fibbie sono approvate dalla Guardia Costiera in base a elevati standard di funzionalità e resistenza: la migliore tecnologia made in USA.

Per acquistare Bright Bones Collar
http://www.chic4dog.com/collari-/bright-bones-collar-2323.html

bright-bones-collar1 bright-bones-collar2

Loading Facebook Comments ...