Broken Age

Un gioco “point-and-click” di avventura e per giocatori intrepidi, ideato dalle brillanti menti del team di Double Fine Productions: sto parlando di Broken Age, l’applicazione per smartphone e tablet che ha stregato moltissimi utenti.

La trama è parzialmente già svelata nel titolo del gioco, perché “Broken Age”  si concentra sulle  storie parallele di due bambini, un ragazzo e una ragazza, che anelano a liberarsi dalle banalità delle rispettive vite per poter cambiare il proprio destino.
Il ragazzo vuole liberarsi della vita solitaria passata sotto l’occhio indagatore di un computer materno, mentre la ragazza è stata scelta dal suo stesso popolo,  come sacrificio di un terribile mostro marino.

Una storia avvincente che si dipana in meravigliosi e coloratissimi paesaggi, con vedute a perdita d’occhio e sfumature cromatiche davvero particolareggiate.
Disponibile per tutte le piattaforme, l’applicazione vi porterà ad affrontare meravigliose avventure grafiche per aiutare i due adolescenti protagonisti, Vella e Shay, a modificare il loro futuro.

Ottimi anche il comparto sonoro e il doppiaggio, la colonna sonora e naturalmente gli effetti ambientali che ne fanno un vero e proprio capolavoro di design.

Per acquistare l’App Broken Age
https://itunes.apple.com/it/app/broken-age/id887649233?mt=8

Broken Age 6Broken Age 1 Broken Age 2 Broken Age 3 Broken Age 5

Loading Facebook Comments ...