Callisto di Cybex by Jeremy Scott

Un concentrato di fashion e praticità anche per i più piccini, per passeggiate al parco o per gli spostamenti in città, con il passeggino Callisto di Cybex firmato Jeremy Scott, anche i vostri bambini avranno un mezzo di trasporto super cool!

E’ il nuovo e rivoluzionario passeggino amato da tutte le mamme, comprese le celebrities di tutto il mondo, che vogliono per i loro bambini un mix di  comodità, funzionalità e fantasia, che stimolerà sensorialmente i vostri piccoli attraverso i colori vivaci e i disegni cartoon.

Un passeggino che diventa un’opera d’arte, grazie alle meravigliose stampe anni ‘80 disegnate appositamente dallo stilista americano, per la collezione intitolata Food Fight; Scott ha dichiarato che per disegnare la trama originalissima di questi accessori si è ispirato ad una scena di un film trash degli anni Ottanta, nella quale i bambini, all’interno di una caffetteria, davano vita a una battaglia col cibo,  lanciandosi pezzi di pizza e altre variopinte pietanze.

Le caratteristiche per eccellenza del passeggino Callisto di Cybex, che lo contraddistinguono da tutti gli altri sono diverse, tra cui il fatto che è dotato di chiusure one-pull regolabili in una sola mossa, di un maniglione ad altezza regolabile, e di un sistema di sospensioni rotazionali delle ruote per un extra comfort.

Inoltre vanta anche una capottina extra large, regolabile ed estensibile, che protegge dai raggi UV e soprattutto rispetta il rigoroso standard di protezione solare australiano UVP50+.

Per trovare il negozio più vicino in cui acquistare il passeggino Callisto
http://cybex-online.com/it/retailer.html

Callisto 1Stampa Callisto callisto_01 callisto_02 callisto_03

 

Loading Facebook Comments ...