Campanello per bicicletta: This Bike Is My Car

Per abbellire le vostre biciclette, dargli un tocco molto simpatico e originale, guardate che carino questo campanello un pò vintage che ho scovato sul web: chiamato come l’omonima scritta che vi è sopra, This Bike Is My Car è l’oggetto ideale per chi ha sostituito le quattro ruote con la bicicletta!

Piccolo e discreto, potrete installarlo su qualsiasi bicicletta, di qualsiasi colore, forma, genere etc… e starà sempre bene…soprattutto sarà un accessorio col quale non passerete certo inosservati!
Per abbellire la vostra due ruote, il campanello per bicicletta This Bike Is My Car, è l’oggetto ideale, ma non pacchiano, simpatico ma non trash, che sicuramente è indispensabile nel traffico cittadino…un’ottima sostituzione del clacson, che si sa, a volte anche se non si vuole, lo si deve usare per forza!

La cosa che vi suggerisco è di non lasciare mai la bici incustodita…purtroppo a qualcuno sarà già capitato (è successo anche a me) di “abbandonare” la bicicletta per 5 minuti e trovarne 10 al ritorno…quindi cari lettori, prestate bene attenzione a dove parcheggiate il vostro velocipedo!!! E soprattutto, tenetevi stretto il campanello, che è bellissimo!!!!!

Per acquistare il campanello per la bici This Bike Is My Car 
http://fancy.com/things/303167105795104633/This-Bike-Is-My-Car-Bike-Bell?utm=shop

Campanello 1 Campanello 2

Loading Facebook Comments ...