Carrie: il cestino da bicicletta

Si chiama Carrie, come la protagonista di uno dei telefilm più famosi degli ultimi anni, ma non è una donna, è un favoloso accessorio per le vostre bici!

Un meraviglioso cestino da bicicletta che darà alla vostra due ruote un tocco molto originale e anche molto glamour! Sembra realizzato a mano…una vera chicca per distinguersi dalla massa nel traffico cittadino e dare un pò di colore al vostro mezzo di trasporto.

Disponibile in tre colori, verde, bianco e nero, Carrie non è solo bello, ma è anche pratico, funzionale e molto capiente! Pensate che potrete staccarlo e utilizzarlo addirittura come un cestino per la spesa mentre siete al supermercato, così avrete già tutti i vostri acquisti in ordine…vi basterà solo riagganciarlo al supporto del vostro velocipede!

La designer Marie-Louise Gustafsson, che ha progettato questo accessorio carinissimo, ha spiegato che ha scelto questo materiale decorato perché le ricordava le tovaglie che la nonna usava quando serviva il tè del pomeriggio…in effetti sembra proprio un cestino fatto con i centrini all’uncinetto, ma invece è realizzato con solida plastica molto resistente!

Prodotto dall’azienda Design House Stockholm, Carrie è proprio un cestino da bicicletta unico, creato appositamente per i ciclisti urbani che vogliono coniugare comodità e originalità!

Per acquistare il cestino da bicicletta Carrie
http://www.finnishdesignshop.it/giardinoesterni-accessori-bicicletta-cestino-bicicletta-carrie-verde-p-2649.html

Cestino da bicicletta CarrieCestino da bicicletta Carrie 2 Cestino da bicicletta Carrie 3

Loading Facebook Comments ...