Il castello di Edimburgo

Come sapete cari lettori, leggere mi piace tantissimo. I miei preferiti sono i libri fantasy ed è per questo che vi voglio presentare una delle mie ultime letture (le altre le riservo per i prossimi post).

Cercando sul web un bell’ebook che mi facesse compagnia mentre vado al lavoro o mi accompagni nel mondo dei sogni, la sera prima di addormentarmi, mi sono imbattuta in un volume che mi ha incuriosita tantissimo. Intitolato “Il castello di Edimburgo“, ciò che ha maggiormente attratto la mia attenzione è stata la copertina, o meglio, il soggetto che vi è ritratto: un bel gattone nero dagli occhi vispi e la coda lunga.

Come potevo resistere? Impossibile! Così l’ho acquistato e ho iniziato subito a leggerlo…si tratta di un libro scritto da Caroline Burnes, che mescola fantasy e brivido.
Il castello di Edimburgo è il primo libro della serie “Black Cat Mysteries” e narra le vicende svoltesi nello splendido castello di Mayfair, al ritorno di William McEachern, protagonista maschile del libro. Ad attendere il rampollo della famiglia McEachern e la sua bella fidanzata Mary, c’è un autentico giallo degno di un maestro del brivido: misteri, sospetti e sospettati, vittime, presenze strane di presunti antenati e un simpatico gatto detective che sarà il personaggio fondamentale del romanzo. Tutto normale direte, visto che ci si trova in un castello scozzese! Ma chi muove i fili dell’intera vicenda? E, soprattutto, cosa rischiano William e Mary?

Un piccolo giallo, disponibile solo in versione digitale (eLit) che terrà con il fiato sospeso grandi e piccini! Non lasciatevelo scappare, a me è piaciuto tantissimo!!!

Per acquistare il libro “Il castello di Edimburgo”
http://www.harlequinmondadori.it/eLit/eBook/Suspense/Il-castello-di-Edimburgo-eLit

Il castello di edimburgo

Loading Facebook Comments ...