Catable

Un gioco spassosissimo e un complemento d’arredo very cool: si tratta di CaTable, il tavolo che coniuga design e divertimento per i vostri miciotti.

Il mio Camillo sicuramente di andrebbe matto, ma anche la mia Francesca, che fu mia fedele compagna durante tutte le notti passate a preparare la tesi: io disegnavo, e lei se ne stava li pacifica sul tavolo, a farmi compagnia fino a che non andavo a dormire.

Fatto da un solido pezzo di legno, il piano presenta una serie di aperture e gallerie che sono state scavate a mano per creare degli spazi che incuriosiranno tantissimo i vostri mici e vi consentiranno di condividere con loro il vostro spazio di lavoro.
Attraversare ed esplorare tutti i tunnel del tavolo, ogni volta in maniera diversa, stimolerà i vostri gatti, che si divertiranno tantissimo!

Un’ottima scrivania che è anche un passatempo per i gatti: un pezzo unico dalle linee inconsuete e molto originali,  che vi permetterà di avere a casa un bellissimo elemento di arredo.

Al momento catable è solo un progetto che ha preso forma per essere esposto alla Milano Design Week 2014, ma speriamo vivamente che presto venga messo sul mercato, perché è un elemento di design davvero eccezionale!

Per maggiori informazioni su Catable
http://www.dezeen.com/2014/04/24/catable-hao-ruan-cat-desk-milan-2014/

Catable 1 Catable 2Catable 5 Catable 4 Catable 3

 

Loading Facebook Comments ...