Take Me Home: il CD in edizione limitata dei One Direction

Directioners ho un’ottima notizia per voi: è disponibile online il CD in edizione limitata dei One Direction, intitolato Take Me Home!
Divenuti famosi dopo aver vinto l’edizione di The X Factor del 2010, questa boy band ha da subito avuto un successo strepitosissimo!

Le canzoni che avete sentito in spot pubblicitari e in jingle di programmi televisivi tutte insieme in una raccolta inedita. Diciassette bellissime tracce che dimostrano il talento di questa band di origini anglo-irlandesi, molto giovane ma che ha bravura da vendere.

La canzone Take Me Home, omonima al titolo dell’album, ha venduto nella sola prima settimana di uscita circa 341.000 copie, entrando direttamente anche al terzo posto della chart americana ed ha anticipato il rilascio del nuovo CD del gruppo  che uscì il 13 novembre 2012 ed arrivò subito al primo posto nella classifica italiana, ed in altri 32 paesi!

Un risultato strepitoso per questi cinque ragazzi che riempiono gli stadi e fanno battere il cuore di moltissimi fans con la loro musica pop-rock; il quotidiano britannico The Guardian ha definito il loro stile in maniera molto positiva: “la musicalità è energica, quasi sulla scia della new wave degli anni ’80“.

Oggi l’album è proposto anche con i due singoli intitolati “Live While We’re Young” e “Little Things”, unitamente ad un annuario e un bonus tracks.

Quindi non aspettate, regalate o regalateVI questo cd in edizione limitata dei One Direction e lasciatevi trasportare dal ritmo coinvolgente delle loro note musicali!!!!

Per acquistare il CD Take Me Home 

Loading Facebook Comments ...