Chloris: l’orologio ispirato alla ninfa dei Fiori

Si chiama Chloris, come la ninfa greca della Terra, uno dei modelli di punta della nuova collezione di orologi Didofà, in vendita per il prossimo Natale.

La festa più aspettata dell’anno è ormai alle porte, è ora di cominciare a pensare ai regali, per non finire in folli corse contro il tempo in preda all’ansia da “non ho niente da mettere sotto l’albero”…quale oggetto migliore, se non un originalissimo orologio? E’ un omaggio raffinato alla fanciulla trasformata da Zefiro, vento della Primavera, in Flora, divinità dei Fiori, osannata anche dal Botticelli in uno dei suoi capolavori.

Delicatissime piccole rose realizzate a mano in pasta sintetica da artigiani esperti, sono protagoniste della trama che adorna il quadrante  in 3d dell’orologio, impreziosito da una lunetta crystallized e da un cinturino flower print all-over dedicato alle donne più romantiche.
Le casual addicted invece, potranno scegliere l’alternativa con bracciale in acciaio, scegliendo tra le tonalità silver, gold e gold rosè.

Per acquistare Chloris
http://www.didofa.com/index.php

chloris 1

Loading Facebook Comments ...