Classic 4 by Ayala Bar

Gioia di vivere e raffinatezza, creatività che non conosce limiti…questi i tratti inconfondibili di Ayala Bar, la nota stilista israeliana, le cui creazioni sono distribuite, in Italia, da AiBijoux.

Nella sua geniale e inarrestabile ricerca creativa, Ayala Bar “disegna” un vero e proprio mosaico capace di emozionare: i suoi meravigliosi monili sono assolutamente eccezionali e per questo, vorrei presentarvi uno dei pezzi di punta della nuova collezione: Classic 4.

Si tratta di un pezzo assolutamente raffinato ed elegante, un mini affresco capolavoro fatto di tinte “ricche” e aristocratiche che colorano pietre e componenti; i cristalli dalle forme sinuose donando un fascino esclusivo e una femminilità sorprendente a chi li indossa.
Realizzata con vetri e cristalli Swarovski disposti con una tecnica a simil-mosaico, ogni singolo pezzo è un capolavoro in miniatura. Una sintesi incomparabile di piccoli oggetti preziosi “scolpiti” a mano: perline, jais e cristalli su sfondo ottone danno un effetto leggero

Forme che si fondono fino a creare suggestioni principesche che illuminano le mise classiche e tenui di stagione dando un tocco di colore e assoluta femminilità…per donne che non vogliono passare inosservate.

La valenza del percorso artistico è, nella designer, importante quanto la “destinazione”. Il risultato è un gioiello prezioso e sofisticato, un’opera d’arte da conservare e curare con amore.

Per maggiori informazioni o acquisti
http://www.aibijoux.com/

Classic 4 - 1

Loading Facebook Comments ...