Collana con bottoni, cialde del caffè e tovagliette in plastica

Amanti dei bijoux drizzate le antenne e aprite bene gli occhietti, perché sto per presentarvi una creazione assolutamente introvabile, a meno che, voi pellegriniate per sagre e mercatini Liguri: si tratta della meravigliosa collana con bottoni, cialde del caffè e tovagliette in plastica, realizzata dal marchio FraGiù.

Ho visto per la prima volta le bellissime realizzazioni di questo brand, mentre ero al mare a Loano e una sera sono andata ad una sagra di paese…mentre passeggiavo tra le bancarelle, una in particolare ha attirato la mia attenzione, quella di FraGiù, che presentava bijoux assolutamente inediti e stravaganti, che non avevo mai visto: sia per tipologia che per i materiali utilizzati!

Tutte le creazioni di FraGiù sono eccezionali, ma una in particolare, ha colpito la mia curiosità, l’estrosissima collana che vi presento in questo post; la collana con bottoni, cialde del caffè e tovagliette in plastica è un manufatto artigianale estremamente originale, fatto con tantissima creatività e cura per i dettagli, ma che esprime anche una sofisticata ricercatezza per i materiali inusuali ed il loro “utilizzo alternativo”.

Bottoni inutilizzati, cialdine del caffè finite e tovagliette un po’ troppo âgée, vengono assemblati con estrema fantasia ed inventiva, generando un accessorio femminile assolutamente inimitabile!
Perciò, se volete una nuova collana che nessun altra ha, contattate FraGiù, oppure andate a trovare le due estrose designer…un’occasione per fare shopping sul mare…e quando vi ricapita?

Per acquistare la la collana con bottoni, cialde del caffè e tovagliette in plastica 
https://www.facebook.com/fragiuhandmade?fref=ts

Collana FraGiu - 1 Collana FraGiu - 3 Collana FraGiu - 2

Loading Facebook Comments ...