Collana fiori da sogno

Ogni tanto bisogna farsi un bel regalo che ci gratifichi e ci faccia sentire belle: guardate che meraviglia questa collana fiori in argento lucido…davvero molto bella!

Un ciondolo dal sapore un pò vintage, ma anche molto sofisticato e delicato, che però non passa inosservato per la sua originalità!
Fatto totalmente a mano, il fiore dipinto è protetto da  un vetro che impreziosisce la collana e la fa sembrare un antico monile.

La cosa bella è che se vorrete, potrete scegliere il formato che desiderate, se quello standard non vi soddisfa: quindi oltre ad essere un accessorio molto glamour, è anche personalizzabile!

Oltre alle dimensioni, potrete decidere anche i colori della collana e della “cornice” in cui è incastonato il fiore, scegliendo tra l’ argento, il rame, l’ottone, l’argento antico e il classico nero.

La collana fiori da sogno è anche resistente all’acqua, quindi se ve ne innamorerete a tal punto da non volerla più togliere nemmeno quando fate la doccia, non abbiate paura, perché il calcare non la scalfirà minimamente!

Un’idea originale no? Certo è un pezzo unico che non si trova nei negozi, motivo in più che vi conferirà un aspetto very cool!!!!

Per acquistare la collana fiori da sogno 
http://it.dawanda.com/product/60396843-Necklace-Dream-Flowers-Vintage-Art-pendant

collana fiori da sogno

 

 

Loading Facebook Comments ...