Collana Frutti Rossi by Ornella Bijoux

A guardarla, sfiorarla e indossarla si ha quasi la sensazione di immergersi in una favola principesca: la Collana Frutti Rossi creata da Maria Vittoria Albani per il suo marchio Ornella Bijoux stende un tappeto “rosso” di grazia e bellezza alla natura e alle sue interpretazioni di moda e stile.

Dall’emozione e dal fascino della natura, al passo con il tema di Expo Milano 2015, ha preso forma uno spettacolare intreccio di arte e oreficeria, ricca di impressioni e di espressioni geniali. La Collana Frutti Rossi è composta da un gioco sfizioso di frutti di un bosco “gioiello”, in prezioso vetro di Murano, in grado di avvolgere ogni donna di un velo di mistero e femminilità nobile e spontanea.

Ornella Bijoux è  stata dichiarata Bottega storica di Milano, un prezioso riconoscimento a chi ha interpretato, tra storia e tradizione, l’eccellenza di un mestiere, proiettandolo al successo globale. Una griffe che segna nel tempo il timbro indelebile della creatività italiana, sancito da quel “gioiello” esclusivo che ha permeato di fascino intere generazioni.

Per acquistare la Collana Frutti Rossi by Ornella Bijoux
http://www.ornellabijoux.com/

Collana Frutti Rossi1

Loading Facebook Comments ...