Collana Madeline Hatter

Unite la passione per i cartoni, i fumetti e gli accessori, e la somma vi farà conoscere Frypperi, il fantastico brand che produce bijoux e carinissimi ornamenti, tutti realizzati a mano! Sono creazioni graziosissime, ed è per questo che vorrei presentarvi la collana Madeline Hatter, la figlia del Cappellaio Matto.

Per chi non conoscesse questo personaggio, proveniente dal mondo di Alice nel paese delle Meraviglie, Madeline si contraddistingue per il suo carattere brillante, energico, ed estremamente cordiale e naturalmente per la chioma multicolor, i luminosi occhi azzurri e la pelle di porcellana.

Quando ho visto questa fantastica “bambolina”, la cosa che mi ha colpita immediatamente, sono stati i colori: una vera esplosione di sfumature cromatiche accecanti e luminosissime, che sono stati accostati con sapiente maestria, per dar vita ad un accessorio che in commercio nei negozi comuni, è assolutamente introvabile!

Una rivisitazione molto originale e creativa, del personaggio “ wonderlandiano”, che cattura subito la simpatia di tutti, come via accennavo, per il suo sguardo allegro e il particolarissimo colore di capelli, viola e blu!

Frypperi con le sue paste polimeriche e una straordinaria abilità manuale, è riuscita a dar vita ad una collana bellissima, realizzata con molta cura e soprattutto passione; ogni minuzia, dai voluttuosi riccioli della capigliatura,  al vestitino, è realizzato perfettamente fin nei minimi dettagli!

Per acquistare la Collana Madeline Hatter
https://www.facebook.com/Frypperi

Collana Madeline 1

Loading Facebook Comments ...