The colossal Kajal

Mi piace truccarmi, ma non sono certo una make up artist, diciamo che mi cimento sperimentando colori e nuovi prodotti che mi attraggono più per la confezione che per l’utilizzo…perché spesso non li conosco.

Oggi però vorrei parlarvi di un regalo che ho ricevuto da Boutique Shop: si tratta del The colossal Kajal di Maybelline New York, un eyeliner preciso e dalla forte intensità, che dona agli occhi uno sguardo magnetico.

Ammetto di aver dovuto fare un pò di prove prima di pubblicare l’articolo, ci tenevo a mostrarvi anche una mia foto, ma fino ad oggi, non ero riuscita nell’intento. Questo non perchè il prodotto sia poco valido anzi, la sua struttura “a pennarello” secondo me agevola molto chi è alle prime armi, ma perché era la prima volta che mi cimentavo con il Kajal.

Il risultato mi è piaciuto moltissimo (spero sia lo stesso per voi) perché oltre all’intensità dello sguardo, il trucco è rimasto impeccabile per tutto il giorno: niente sbavacchi neri da “occhi color panda” oppure da “non ho lavato la faccia prima di uscire”….perciò: promosso a pieni voti! E grazie a Boutique Shop!!!

Per maggiori informazioni
http://www.maybelline.it/Prodotti/occhi/matite-per-occhi-e-eyeliner/the-colossal-kajal.aspx

Kajal 4 Kajal 2Kajal 3

 

Loading Facebook Comments ...