Contourmania

Debutterà tra pochi giorni, precisamente il 20 maggio e tra le “beauty victim” è già moda. Si tratta del nuovissimo e innovativo Contourmania, la matita-correttore sfumabilissima e modulabile, in grado di evidenziare tra luci e ombre, la bellezza del vostro viso.

Il contouring è la chiave dei look scolpiti da sfilata e dei makeup perfettamente bilanciati delle star del cinema, un’arte che mediante la modulazione di tonalità chiare e scure mette in evidenza i tratti del viso esaltandone l’estrema bellezza.

Dotato di due mine dalle tonalità differenti, una chiara per le luci e una scura per le ombre, Contourmania ha una confezione praticissima, che vi permetterà di averlo sempre in borsetta.
Il colore modulabile è stato appositamente studiato per fondersi perfettamente con qualunque carnagione e qualsiasi tipo di pelle, perché come tutti i prodotti Neve Cosmetics contiene solo prodotti naturali.

Vi chiederete come si usa, ma è molto facile! Basta usare la mina scura per creare ombre dove si desidera simulare rientranze (piega dell’occhio, guancia, doppio mento…) o affinamento (lati del naso, curva mandibolare…), e la mina chiara per portare in fuori ed esaltare il volume delle zone che preferiamo più sporgenti (centro della fronte, zigomo alto, centro delle labbra) o meno infossate (rughe naso-labiali, occhiaie, arco sopraccigliare).

Facile no? Allora dedicatevi al vostro personalissimo make up…da oggi con un alleato in più per la vostra bellezza!

Per acquistare Contourmania
www.nevecosmetics.it

CONTOURMANIA1

Loading Facebook Comments ...