Crema levigante con acido glicolico

Buongiorno amiche e lettrici, oggi vi dedico un post tutto femminile, perché voglio parlarvi di un elisir di bellezza per il vostro viso.

Sapete come mi piaccia ricevere prodotti da testare e questo è uno di quei casi in cui, prima di scrivere questo articolo, ho potuto “assaggiare” il prodotto…direttamente sulla mia pelle! Vi presento la crema levigante con acido glicolico Mitika, un concentrato di idratazione e giovinezza che costituisce un validissimo alleato nella cura di tutti i giorni.

Ho provato la crema per un mesetto, dividendola con mamma, così da potervi dare due testimonianze in una! La crema è a base di ingredienti naturali e contiene diversi principi attivi: Acido glicolico 5%, Vitamina E, Olio di mandorle dolci, Olio di germe di grano, Olio di jojoba, Lecitina di soja, Estratti glicolici di: Echinacea, Malva, Centella, Ratania. Ph 4,5.

Mamma la usa come antiage per levigare la pelle matura e tenerla ben idrata tutto il giorno, io invece, ne sfrutto la preziosa proprietà di microesfoliazione di superficie che effettua giornalmente sulla cute. Inoltre, grazie all’acido glicolico riesco a tener meglio sotto controllo le piccole imperfezioni del viso.

Potete applicarla mattina e sera, perchè costituisce un’ottima base trucco, ma se avete una pelle più giovane e tendente ad imperfezioni e impurità, vi consiglio di utilizzarla alla sera, prima di andare a dormire…per coccolare la vostra pelle durante il risposo notturno.

Per acquistare la Crema levigante con acido glicolico
http://antiagemitika.it/prodotto/crema-levigante-acido-glicolico-5-50ml/

Schermata 2015-10-10 alle 12.02.46 Schermata 2015-10-10 alle 12.02.58 Schermata 2015-10-10 alle 12.03.12

 

Loading Facebook Comments ...