Cuccia NOE’

Siamo a Maggio, eppure con la pioggia di oggi sembra ancora Novembre. Noi abbiamo stivali, ombrello e giacca a vento, ma i nostri amici con la coda chi li protegge?

Meglio correre ai ripari in caso di piogge forti ed esondazioni, ma come? Facile, con la simpaticissima Cuccia NOE’ by Fatti di Cartone, un concentrato di originalità e design, per regalare ai nostri amici con la coda un posto speciale in cui dormire.

NOE’ è una simpatica cuccia, realizzata in cartone alveolare dal designer Salvatore Aiello, ispirata all’omonima arca e disponibile nel fornitissimo store online di Chic4Dog. Un sorriso scappa già al primo sguardo, non si può resistere! Dimenticate le classiche cucce o traversine, Cuccia NOE’ è tutta un’altra cosa, anzi storia.

Nella confezione troverete un pratico kit di montaggio, ma non preoccupatevi non sarà necessario chiamare il mobiliere, potrete assemblarla voi con facilità, magari con l’aiuto del vostro amico con la coda.
Il fondo è corredato di un cuscino morbido e accogliente, estraibile all’occasione per pulire e disinfettare la cuccia, mentre la plancia in realtà è un pratico bauletto per riporre giochi o coperte per la stagione più fredda.

Per chi è perfezionista, c’è la possibilità di scrivere il nome del proprio amico peloso direttamente sulla cuccia, vi basterà compilare l’area “Customization”, prima di effettuare l’ordine.

Cosa aspettate? Un oggetto così originale e accogliente non può mancare ai vostri pelosi!

Per acquistare la Cuccia NOE’
http://www.chic4dog.com/cucce-design-cani/cuccia-noe–4443.html?search_query=noe&results=1

Schermata 2016-05-16 alle 20.27.43Schermata 2016-05-16 alle 20.29.30Schermata 2016-05-16 alle 20.28.34Schermata 2016-05-16 alle 20.29.18

 

Loading Facebook Comments ...