Cucù Duomo: per acquisti solidali

La veneranda fabbrica del Duomo ha bisogno di noi: per finanziare i restauri alla cattedrale milanese, sono in vendita centocinquanta orologi a cucù a forma di Duomo, prodotti dall’azienda Diamantini&Domeniconi, realizzati con gli stessi materiali che compongono la chiesa.

Se volete delle creazioni uniche che valorizzino la vostra dimora, ho i pezzi giusti che fanno al caso vostro!
Prodotti mediante l’utilizzo di legno naturale, vetro e ferro, questi meravigliosi orologi a cucù, sono personalizzati nel colore e nelle finiture, per esprimere il valore della creatività Made in Italy.

Gli orologi si posso acquistare sia presso la Sala delle Colonne del nuovo Grande Museo del Duomo, in cui è stata allestita una mostra intitolata: “Cucù Duomo: l’orologio di Milano” (aperta fino al 28 aprile), su progetto di Luca Trazzi e a cura di Beatrice Mosca, che via web, direttamente al sito che vi segnalo qui sotto.

Potrete arredare la vostra casa con dei pezzi straordinari e unitamente svolgere un’azione di solidarietà…e non c’è niente di meglio che fare un acquisto che soddisfi noi e contemporaneamente faccia del bene!

Per acquistare Cucù Duomo
http://www.companyshop.it/orologio-duomo-diamantini-domeniconi-company-shop/w4u/prodotti/89454,7,395419

anteprima

2 6 5 4 3

Loading Facebook Comments ...