Didofà fondali marini

Qualche anno fa Lucio Battisti cantava: “Un tuffo dove l’acqua è più blu, niente di più…”. E se l’incredibile piacere di nuotare riuscissimo a prolungarlo all’infinito, magari, portando con noi, in qualsiasi momento e, ovunque, anche in montagna, un “pezzo di mare”?

Detto fatto. A pensarci è stato il brand Didofà, che ha appena dato alla luce un delizioso watch “acquatico” da portare al collo e consultare, oltre che per vedere l’ora, ogni qualvolta la nostalgia di spiagge incontaminate o l’eventuale voglia di snorkeling si facessero sentire.

Didofà fondali marini è un orologio che “racchiude” nel quadrante in 3d uno scorcio di fondale marino in miniatura con tanto di spugne, coralli e asteroidee e in primo piano una coppia di colorati pesci pagliaccio, realizzata in pasta sintetica modellata e dipinta a mano da pazienti artigiani, che ricorda il simpatico Nemo protagonista dell’omonimo film d’animazione della Disney.

Un gioiello trendy e divertente, adatto ad ogni outfit, fiore all’occhiello della neonata “Enchant collection” Didofà, che vede al posto del classico cinturino in pelle o metallo, una raffinata collana in acciaio con chiusura regolabile abbinata alla cassa ciondolante declinata in silver o gold.

Per acquistare Didofà fondali marini
http://www.didofa.com/

Didofà fondali marini1 Didofà fondali marini2

Loading Facebook Comments ...