Didofà Grande Mela

Didofà omaggia la Grande Mela con un orologio da “mangiare con gli occhi”…che ho personalmente chiamato “Didofà Grande Mela” per districarmi nella grande varietà di orologi prodotti dal marchio Didofà.

Nel quadrante in 3d, impreziosito da dettagli modellati e dipinti a mano, anche la Statua della Libertà, simbolo per eccellenza di New York.
La Statua della Libertà, la mitica bandiera a stelle e strisce e una macchina fotografica… compagna d’avventura immancabile per chi, soprattutto turista, “addenta” per la prima volta la Grande Mela.

Ebbene sì, è dedicato a New York, la città cosmopolita per eccellenza, uno dei nuovissimi orologi firmati Didofà, caratterizzati sin dagli esordi da esclusivi quadranti in 3d, che riproducono e racchiudono in pochi centimetri, mini atmosfere tutte da vivere, impreziosite da dettagli in pasta sintetica, modellati e dipinti a mano uno ad uno.
Un segnatempo glamour, ma dall’aria vintage, con cinturino “vissuto”, cristalli white che tempestano la lunetta e una cartina d’antan sullo sfondo.

Dopo Londra e Parigi, ancora molto presente anche nel refresh Spring Summer 2015, le Didofà addicted potranno ora iniziare a portare un pezzo di Nyc sui propri polsi, magari, in attesa di poterci sbarcare realmente quanto prima per una bella vacanza… on the road.

Per acquistare Didofà Grande Mela
http://www.didofa.com/index.php/collezione/new-collection/df-1301.html

Didofà Grande Mela

Loading Facebook Comments ...