Didofà Nature – Mod.DF926

La Primavera è la gran protagonista nei nuovi orologi Didofà: rose e fiori di campo dalle mille sfumature, coccinelle porte-bonheur, passerotti e cinciallegre, leggiadre farfalle e vispi coniglietti.

E come potevo non farmi incantare da un coniglietto? Impossibile! Infatti vorrei mostrarvi il graziosissimo orologio Didofà nature collection DF-926.

Un pezzo unico per riuscire a portare con sé, con leggerezza e ogni volta che lo si vuole, un pezzo di “stagione” appena inaugurata. In questo segna tempo si entra in un piccolo giardino segreto tutto da scoprire, come se si fosse catapultati nella sorprendente fiaba Disney “Alice nel paese delle meraviglie”… e ad essere protagonista è proprio lui, un coniglio! Ma non bianco, con il panciotto e in ritardo, è un dolcissimo coniglietto nero, con un fiocchetto bianco.

Il quadrante ha colori delicati e armoniosi, che riprendono l’essenza della natura; così come il cinturino, che si ispira ai colori tipici di prati e boschi. L’orologio modello DF-926 ha un sapore elegante e molto grazioso, con dettagli in stile vintage, che lo rendono un accessorio ancor più unico e femminile.

Se anche voi volete non solo un orologio, ma la storia che esso racconta e rappresenta, questo è l’accessorio giusto! Una creazione assolutamente esclusiva, diversa da tutte le altre, perchè gli orologi Didofà sono fatti a mano e nessun segnatempo è uguale ad un altro.

Per acquistare l’orologio Mod. DF-926
http://www.didofa.com/index.php/collezione/nature/df-926.html

DF926-1

Loading Facebook Comments ...