Dinner Winner Kids Plate

Se ogni tanto i vostri piccolini fanno i capricci per mangiare o sono un pò inappetenti, ecco la soluzione giusta che fa per voi: si chiama Dinner Winner Kids Plate ed è il vassoio studiato appositamente per i più piccini, che simula il gioco dell’oca.

Se il metodo “guarda che arriva l’areoplanino” non funziona più, non abbiate paura, perché con questo vassoio innovativo, far mangiare i vostri bambini non sarà più un problema e trasformerete pranzi e cene, in un momento non solo nutrizionale, ma anche di gioco e divertimento.

Realizzato in plastica, Dinner Winner Kids Plate ricorda il famoso gioco dell’oca, il cui vincitore sarà colui che raggiungerà il traguardo superando tutto il percorso a spirale.
Con la medesima tecnica è stato realizzato questo vassoio per bambini, che presenta un coloratissimo percorso a “S” diviso in caselle; ogni casella andrà riempita con un pò di cibo, in maniera da stimolare il bambino a raggiungere il traguardo e quindi ad effettuare un pasto completo.

Non c’è un regolamento o un ordine da seguire, l’importante è che alla fine tutte le caselle siano vuote e il vostro piccolo sia sazio e con il pancino bello pieno!

Per acquistare Dinner Winner Kids Plate
http://www.perpetualkid.com/dinner-winner-kids-plate.aspx

Dinner Winner Kids Plate 2Dinner Winner Kids Plate

Loading Facebook Comments ...