Articolo Sponsorizzato

Dirty Talk: shampoo per amici a 4 zampe

Cari amici e lettori, eccoci a una nuova puntata de “Le avventure di Giotto” e a tal proposito, oggi vi racconto della nostra nuova esperienza con lo shampoo Dirty Talk.

Il mio amico con la coda è assolutamente allergico all’acqua, incline a rotolarsi per terra o peggio, nell’erba, appena lavato e profumato…con il risultato di avere un cattivo odore dopo due giorni che gli ho fatto il bagno. Dopo averle pensate tutte per rendergli il momento del “bagnetto” un pò più piacevole e aver fallito miseramente, ho deciso di cambiare strategia, o meglio, prodotto. Così ho chiesto aiuto agli amici di Chic4Dog per farmi consigliare uno shampoo che potesse risolvere il problema del mio cagnolone puzzolone :-)

In mio aiuto l’esperto team di Chic4Dog mi ha inviato uno shampoo assolutamente eccezionale: Dirty Talk del brand I Love Pet Head.  Si tratta di un delicato ma efficace shampoo dalle profumate note fruttate, che non maschera gli odori, ma li neutralizza e li elimina.

Grazie agli ingredienti quali bicarbonato di sodio e ordenone, che lavorano insieme per deodorare e rinfrescare il pelo dell’amico con la coda, Giotto è profumatissimo e super morbido…come un peluches!
Tralasciando che adesso è molto arrabbiato con me, per averlo oltraggiato con il bagnetto, vi assicuro che è uno spettacolo, si vedono anche tutti i pois marroncini che ha sulle zampette…invisibili quando è sporco!

Perciò, per tutti coloro che anno amici a quattro zampe con lo stesso problema, non esitate! Questo è il prodotto giusto che renderà i vostri pelosi profumati come una caramella!!!!

Per acquistare Dirty Talk
http://www.chic4dog.com/shampoo-balsamo-per-cani/dirty-talk-shampoo-deodorante-564.html

20150317_103814_resized

Dirty Talk

Loading Facebook Comments ...