Doccia solare rinfrescante

Buona domenica cari amici e lettori!
Siete tornati dalle vacanze? Io la scorsa settimana e nonostante abbia fatto solo tre giorni di mare sono stati stupendi!
Oggi vorrei parlarvi di uno dei prodotti che mi sono portata in vacanza: il Doccia solare rinfrescante di Leocrema con bacche di Goji.

Sono sempre stata un po’ scettica sui bagnoschiuma doposole o docciasciuma, ma devo ammettere che questo mi ha fatto ricredere. Consigliata da un’amica l’ho acquistato con i solari per il mare e la prima cosa che ho notato è stata l’incredibile profumazione: delicata, fresca e avvolgente. Non riuscivo ad aspettare la prima doccia al mare, così ho voluto subito aprire la confezione e sentirne il profumo. Mi ha lasciata piacevolmente colpita e subito l’ho messo in valigia con la voglia di usarlo al più presto.

Quando il primo giorno di vacanza è arrivata l’ora della di lasciare la spiaggia e tornare in albergo a fare la doccia ho colto al volo l’occasione per sfoggiare il mio doccia solare rinfrescante. Dopo una giornata di sole e mare si sa, la pelle risente di aridità e secchezza, ma con questo detergente, già sotto la doccia è possibile riportare la pelle al suo splendore originale.
Soffice e fresco dona nuova vitalità alla pelle dopo una giornata di sole; l’epidermide è subito idratata e ritrova la sua naturale morbidezza e setosità.

Potete usarlo su viso e corpo e grazie alla sua specifica formula ad azione antiossidante, senza coloranti e parabeni, garantisce un’abbronzatura luminosa e dorata a lungo. Le Bacche di Goji inoltre, contengono Polisaccaridi con proprietà antidegenerative e dall’efficace azione dermostimolante, che migliorano il metabolismo cellulare della pelle, prevenendo cosi scottature ed eritemi.

Con il Doccia solare rinfrescante Leocrema potrete rientrare al lavoro sfoggiando la tintarella conquistata con grande entusiasmo, perché deterge la pelle senza lavar via l’abbronzatura.

Per maggiori informazioni
http://www.leocrema.net/#!solari-goji/j66qe

d9b977_810e1004db284c67a99ab492f77e624d

Loading Facebook Comments ...