Dog Cream: il gelato per i cani

La merenda è momento importante della nostra giornata, ma come condividerla con il nostro amico con la coda, per far si che lui non rimanga a fissarci con sguardo implorante, desideroso del nostro cibo?

Facile, gustandosi insieme un bel gelato…a voi un bel cono e per il vostro amico a quattro zampe una super coppetta di Dog Cream: il gelato per i cani.
Ideato dalla Cremeria Mulino, il gelato è preparato con ingredienti selezionati, freschi e cremosi, attraverso una ricetta studiata appositamente per i nostri pelosi.

L’apparato digerente canino, è notoriamente più delicato di quello umano e quindi necessita di alimenti facilmente digeribili.
Per questo la Cremeria Mulino ha formulato un gelato ipocalorico, a base di olio d’oliva e arricchito da omogeneizzati a base di carne (vitello, pollo e tacchino) oppure di verdure, che viene servito in monoporzioni d’asporto da 150 gr, in pratiche vaschette di plastica richiudibili.

Le caratteristiche principali di Dog Cream sono:
- Freschezza e qualità degli ingredienti
- Alta digeribilità
- Basso apporto calorico
- Ricchezza di fibre

Inoltre nella fase di lancio, per ogni foto che noi padroncini condivideremo sulla pagina Facebook della gelateria, insieme al nostro fedele amico, riceveremo in omaggio un Dog-Cream.
Il gelato è disponibile presso la Cremeria Mulino in via Emilia 20/B, Lavino di Mezzo Anzola Emilia (BO).

Perciò da oggi, tutti con i pelosi a far merenda alla Cremeria Mulino…chi non viene, si perde l’occasione di una super merenda coi fiocchi!

Per maggiori informazioni
https://www.facebook.com/gelateria.cremeriamulino

Dog Cream1 Dog Cream2

Loading Facebook Comments ...