Articolo Sponsorizzato

Eticoshop.it – Il primo sito italiano dedicato alle vendite solidali

Buongiorno cari amici e lettori!
Oggi voglio parlarvi di Eticoshop.it un nuovo store online molto particolare. Dal titolo avrete già intuito di cosa si tratta, ma per gli amanti dello shopping, che vogliono unire la moda al mondo solidale, questo sito è proprio l’ideale!

Passare ore a girare tra i negozi non è da tutti: c’è chi si “scoccia” in due minuti, chi non ha tempo o voglia di pellegrinare per vetrine in cerca del capo perfetto e chi semplicemente è (come me) appassionato di “shopping online“…dite la verità, non è bellissimo quando il corriere suona il vostro campanello e vi consegna l’ordine tanto desiderato?! Io sono un pò come la ragazza della pubblicità, mi sorgono spontanei degli urletti di gioia ;-)

In Eticoshop potete trovare un vastissimo assortimento tra abbigliamento e accessori, sia per donna sia per uomo, ma l’aspetto più importante è che una parte del ricavato viene devoluto alle maggiori associazioni no profit italiane. Nel grande shop online si dispiega infatti la filosofia di Eticoshop: fare shopping‬ di grandi marchi, a prezzi convenienti, che fa bene a te e anche agli altri. Si tratta di un grande progetto Onlus, che accomuna moda e stile al mondo solidale, per rendere l’esperienza d’acquisto ancor più gratificante, sia per chi copra sia per chi riceve un aiuto.

Perciò, se siete alla ricerca di qualcosa di stiloso per voi o il vostro fidanzato/a non dovrete far altro che girare tra le corsie web di Eticoshop e scegliere il capo o l’accessorio che più vi piace, al resto ci penserà il negozio. Potrete scegliere il pagamento che vi è più comodo, utilizzando la carta di credito, un conto PayPal o un bonifico bancario, e la spedizione verrà eseguita entro le 48 h lavorative successive alla conferma d’ordine.

Che ne pensate? Non è eccezionale?! Se avete già acquistato sul sito condividete la vostra opinione, oppure, approfittatenesubito per fare un pò di sano shopping…a scopo solidale!

Per acquistare sul sito Eticoshop.it
http://www.eticoshop.it/

Schermata 2016-03-03 alle 10.10.36Etico3Etico1

Loading Facebook Comments ...