QuTweet: la nuova collezione by Fendi

La nuova capsule di Fendi per il Natale è davvero sorprendente: si chiama Qutweet ed è un’edizione super limitata di splendide borse.

Il nome insolito, richiama il verso dei piccoli animali: gli uccellini; sono loro i protagonisti della collezione, composti da colorati motivi geometrici ispirati agli origami giapponesi; ”Qutweet” nasce dall’incontro del “tweeting” degli uccellini, il cinguettare, e “cute”, l’aggettivo carino, tenero, che descrive questo suono dolcissimo.
La capsule è stata presentata con un simpaticissimo video di accompagnamento che proietta lo sguardo già alla stagione primaverile, nel quale gli uccellini-origami accanto a uccelli tropicali e fiori celebrano la nuova stagione e interagiscono con i pezzi della collezione, tra cui borse, portafogli e Bugs Bag.

Fendi QuTweet

Modelli coloratissimi e solari, che potranno essere indossati in ogni stagione…dei quali ogni donna si innamorerà! Modelli ispirati alla natura e alla freschezza della prossima stagione, in un connubio continuo tra arte e moda, che confermano l’eccellenza del marchio produttore.

Non aspettate, lasciti travolgere dalla frizzante energia di queste originalissime borse e concedetevi un regalo coi fiocchi!

Per acquistare Fendi QuTweet
http://store-it.fendi.com

QutweetQutweet 1Qutweet 6 Qutweet 5 Qutweet 4 Qutweet 3 Qutweet 2

 

Loading Facebook Comments ...