Festival Burning Man: per gli appassionati di hi-tech

L’estate è alle porte ed è tempo di programmare le prossime vacanze, così vi segnalo un evento davvero interessante a cui potrete partecipare: il festival Burning Man.

Per chi non ne ha mai sentito parlare, si tratta di un evento che si svolge in Nevada, precisamente sulla distesa del deserto di Black Rock; il titolo del festival prende nome dallo spettacolo che sarà creato durante la serata del sabato, che vedrà prender fuoco un enorme fantoccio di legno…da qui proprio il termine “burning man”; un vero e proprio rituale, che da anni richiama a sè migliaia di appassionati del settore hi-tech.

Un meeting esclusivo, che vede partecipare esponenti della tecnologia del calibro di Sergey Brin e Larry Page, fondatori di Google, oppure Jeff Bezos, amministratore delegato di Amazon.

Un ritrovo utile anche per le aziende in fase di startup, i cui dirigenti hanno modo di confrontarsi e divulgare i propri progetti e perché no, trarne anche nuovi vantaggi, come ampliare la rete di networking e trovare ulteriori fondi necessari al varo di aziende innovative e super tecnologiche.

Il festival Burning Man è un evento assolutamente da non perdere, non solo per gli appassionati del settore, ma anche per chi nutre una spiccata curiosità del mondo hi-tech, e vuole scoprire quali saranno i futuri passi tecnologici che affronteremo nel prossimo anno.

Per acquistare i biglietti per il festival Burning Man
http://tickets.burningman.com/

burning-man-fantoccio-infuocato burning-man-deserto Burning-Man-Bike

 

Loading Facebook Comments ...