Flipboard: la tua rivista personalizzata

Sui vostri telefonini super tecnologici non pò mancare questa app molto carina e soprattutto molto utile: sto parlando di Flipboard, l’applicazione che vi permette di creare in pochi e semplicissimi gesti, una rivista personalizzata secondo i vostri gusti, preferenze e tendenze! Tutto a portata di click!

L’applicazione è totalmente gratuita e potrete scaricarla sia sul telefonino che sul vostro tablet, così da avere sempre e ovunque con voi le vostre notizie preferite!
Si tratta come vi accennavo di un sistema a misura di lettore, perché potrete scegliere le sezioni di notizie che preferite: ad esempio, sul mio Flipboard io ho scelto di aggiungere le categorie Arte, Film, Tecnologia, Infografiche etc…che sono gli argomenti a cui sono più appassionata, così da essere al contempo sempre informata sulle ultime novità e tendenze!

L’altro aspetto positivo di questa applicazione, è il collegamento con i social, che assembla in tempo reale le notizie di diversi siti e i contenuti condivisi dai propri amici su Facebook e Twitter, aggiornandoli periodicamente…il tutto Il tutto viene poi impaginato su una rivista virtuale dallo stile un pò vintage, che potrete letteralmente “sfogliare con un dito”! Figo vero?

Dove lo trovate un altro social magazine così dinamico e intuitivo? Scaricatelo subito, vedrete che vi piacerà tantissimo!!!

Per scaricare l’App di Flipboard

Loading Facebook Comments ...