Donazioni a favore della Fondazione Faro

Per svolgere azioni umanitarie di solidarietà verso il prossimo, in questo post vorrei suggerirmi una associazione molto importante: si tratta della Fondazione Faro, una Onlus senza scopo di lucro, che da trent’anni si occupa di assistenza e sostegno nei confronti di chi è in difficoltà.

Le donazioni che pervengono alla fondazione, si traducono direttamente in giornate di assistenza ai malati ed anziani, che hanno bisogno di cure specifiche e a volte anche molto costose.
Purtroppo l’altra faccia della medaglia è che queste operazioni comportano anche un alto onere finanziario per l’associazione, ed è per questo che c’è bisogno l’aiuto di tutti, per continuare a far lavorare medici e infermieri professionisti che garantiscono la copertura assistenziale necessaria ad ogni paziente, perché nonostante il numero di volontari sia importante, non è abbastanza per garantire sostegno 24 ore su 24.

Se volete partecipare a questa causa e dare un aiuto concreto, alla Fondazione Faro, potete farlo attraverso il sito dell’associazione stessa, di cui vi indico il link qui sotto.

Per sostenere la Fondazione FARO
http://www.fondazionefaro.it/come_aiutarci

Fondazione faroFondazione faro 2

Loading Facebook Comments ...