Fridgeezoo Fridge Pets

E se vi dicessi che potete dire addio ai classici e anonimi contenitori per il latte in vetro o cartone che a volte hanno anche un packaging un po’ triste?
Si, da oggi potete farlo, perché potrete avere in frigorifero un tricheco porta latte o una tigre porta latte, addirittura anche un pinguino o un porcellino, perché in arrivo dal Giappone ci sono Fridgeezoo Fridge Pets.

Assolutamente bizzarri ma anche assolutamente adorabili, questi carinissimi animaletti animeranno di tanta simpatia e colore il vostro frigorifero e sicuramente vi strapperanno un sorriso appena li vedrete!

Realizzati in materiale eco-friendly, saranno anche un ottimo espediente per la colazione dei vostri bambini, che magari al mattino sono un po’ restii a bere latte, quando invece è un alimento fondamentale in una nutrizione sana ed equilibrata.

Oltre al design, gli inventori giapponesi hanno guardato anche il risparmio, sì perché i Fridgeezoo Fridge Pets sono dotati di un dispositivo d’allarme nel caso dimentichiate l’anta del frigorifero aperta e passato un po’ di tempo, un segnale sonoro vi avvertirà della dimenticanza, in modo che possiate subito porvi rimedio e chiudere il pannello di apertura del frigorifero.

Un’idea assolutamente geniale, che vivacizzerà la vostra cucina con uno stile unico!

Per acquistare Fridgeezoo Fridge Pets
http://www.firebox.com/product/4399/Fridgeezoo-Fridge-Pets

Fridgeezoo 1Fridgeezoo 5 Fridgeezoo 4Fridgeezoo 3 Fridgeezoo 2Fridgeezoo 6

Loading Facebook Comments ...