Game Boy Soaps

Per gli amanti delle idee originali, che attirano lo sguardo di amici e parenti, innescando una certa curiosità, ho gli oggetti giusti da disporre in bagno per i giorni di Natale…o anche per tutto l’anno naturalmente.

Si tratta dei simpaticissimi Game Boy Soaps, ovvero le repliche molto fedeli dei veri giochi per il Game Boy, in formato saponetta; le vere cartucce che un tempo contenevano i giochi della console portatile, ora racchiudono al loro interno graziosissime saponette ispirate ai giochi più famosi in assoluto.

Super Mario, Zelda e i Pokemon in questa versione non contengono né componenti elettroniche né dati, ma solo profumatissimo sapone che vi permetterà di dare un tocco estroso al vostro bagno.
Le cartucce non replicano soltanto la linea originale, ma sono disponibili in varie versioni che celebrano alcuni titoli storici della console, come Earthworm Jim, Kirby’s Dreamlan, Pokemon Blue, Pokemon Red, Super Mario Land, Tetris e per finire The Legend of Zelda.

Naturalmente le dimensioni sono contenute, ed essendo dotati del proprio contenitore, potrete portarle sempre con voi: in viaggio o fuori casa, avere a portata di mano una piccola saponetta per detergersi le mani, è sempre un vantaggio.
Ma questi saponcini sono molto di più di un semplice accessorio beauty, sono gadget da collezionare. 

Naturalmente sono un’ottima idea regalo per il prossimo Natale: se avete un amico smanettone che adora i videogiochi, questo sarà sicuramente il dono perfetto!

Per acquistare Game Boy Soaps
http://www.firebox.com/product/6245/Game-Boy-Cartridge-Soaps

saponi Game Boy 1 saponi Game Boy 6 saponi Game Boy 5 saponi Game Boy 4 saponi Game Boy 3 saponi Game Boy 2

Loading Facebook Comments ...