Ginevra: gilet reversibile in lapin e seta

Tra  classici ritorni e sfiziose novità di stagione, la pelliccia è davvero di tendenza in questo inverno 2014, ecco perché per i vostri acquisti vi vorrei consigliare un capo davvero originale; si tratta di Ginevra: gilet reversibile in lapin e seta.

La Collezione Inverno 2014 firmata Dellera Pellicce presenta non solo modelli tradizionali ma, a grande richiesta, capi “casual chic” esclusivi che piacciono alle giovani e alle meno giovani per la loro grande versatilità e bellezza. Icona di questo look giovane, fresco e super trendy, è il gilet reversibile in lapin e seta  in tutte le sue varianti e misure: corto, longuette, reversibile o trasformabile che dir si voglia, in alcune versioni anche per lui.

Tradizione e tendenza che si amalgamano nell’inconfondibile maestria di una pelliccia d’autore che non conosce mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo, quello che ha elevato Dellera Pellicce a icona mondiale di quella femminilità permeata di sogni, emozioni e fascino senza tempo.

Ricco di quello stile inimitabile che contraddistingue da sempre la creatività e l’arte della storica maison di pellicce, il gilet Dellera è disponibile in più versioni: in vita,  “trequarti”, in marmotta, volpe, visone e volpe patchwork o reversibile abbinato alla lana, nelle diverse tonalità di nero, marrone, blu e beige e Tiffany. Un’ottima idea da regalare a Natale quando si vuole trovare un dono di  classe. Per un affascinante Natale firmato Dellera.

Per acquistare Ginevra: gilet reversibile in lapin e seta
http://www.dellera.com

Dellera Pellicce 1 Dellera Pellicce 2

Loading Facebook Comments ...