Growing Jewelry

Per chi ha un’anima green ed ecologica ho scovato un accessorio assolutamente da non perdere. Per portarvi la natura sempre con voi, vi presento Growing Jewelry, l’anello erboso ideato da Hafsteinn Juliusson, un giovane designer islandese, laureatosi alla Iceland Academy of the Art di Reykjavik (pensate che una delle varianti di Growing Jewelry è stata proprio il suo argomento di tesi).

L’ideatore definisce la sua creazione, il simbolo dei valori moderni, della vita all’insegna del rispetto dell’ambiente e dell’ecologia.
In Growing Jewelry la classica pietra preziosa incastonata è stata sostituita da un minuscolo prato di muschio islandese, di cui sarà cura del “proprietario” occuparsi dei piccoli fili d’erba che crescono tra le dita.
Dovranno essere moderatamente innaffiati e tagliati, come se fosse un micro giardino da amare e curare in tutto e per tutto.

Un’idea che in città e metropoli così incredibilmente urbanizzate, dona ad ognuno il proprio spazio verde, avvicinando la natura all’uomo.

Per acquistare Growing Jewelry
http://www.hafstudio.is/ring-type-b/

Growing Jewelry 1Growing Jewelry 2

Loading Facebook Comments ...