Guinzaglio per cani in corda viola

Con 3 pelosi in casa gli accessori e gli oggetti per il loro benessere, non mancano mai…se non fosse che alcuni di essi sono facilmente “mangiabili”. Un mese fa mi sono ritrovata con nemmeno un guinzaglio decente; uno era tutto mangiato, l’altro era sull’orlo dell’autodistruzione e il terzo era decisamente troppo corto per portare a spasso il nuovo cucciolo di 4 mesi che da poco è arrivato in famiglia.

Che fare quindi? Acquistarne di nuovi, certo, ma senza spendere cifre da capogiro. Così, mentre girovagavo per una festa di paese, ho scovato un banchetto di articoli e accessori per animali, Casa Biondi Dog, che mi ha immediatamente colpita per la vastissima fornitura. C’era di tutto, dai cappottini, alle scarpine, fino naturalmente a tutti gli oggetti per andare a passeggio.

Così con mia grande sorpresa ho trovato per i miei tre amici con la coda, questo modello di guinzaglio per cani in corda. Il rapporto qualità-prezzo è stato ottimo, soprattutto perché con l’acquisto di tre guinzagli, il titolare mi ha fatto un forte sconto. I colori erano tantissimi, ma ho scelto il viola (come nelle foto) per i miei due maschietti e il giallo per la femminuccia. L’impugnatura è morbidissima ed ergonomica, sia a mani “nude”, che in questa stagione…con i guanti, portare a spasso i pelosetti è una comodità. La corda è molto resistente e i piccoli pois bianchi sul tessuto, si illuminano al buio, per essere ben visibili durante le passeggiate serali.

Sono pienamente soddisfatta dello shopping fatto per i miei amici con la coda, soprattutto perché sembra che i guinzagli piacciano tanto anche a loro!

P.s. Vi ho messo anche una foto con il nuovo arrivato Snoopy…fotografarli contemporaneamente tutti e tre è un’impresa impossibile quando siamo a spasso :-)

Per acquistare il guinzaglio e maggiori informazioni
http://www.abbigliamentocanigatti.com/

Guinzaglio in corda 1 Guinzaglio in corda 2 Guinzaglio in corda 3 Guinzaglio in corda 4

 

 

Loading Facebook Comments ...