HackedPack Hammock Backpack

Tempo di ferie, vacanze, divertimento e anche tempo di sfoggiare qualche idea originale appena acquistata…allora se vi piace fare delle vacanze un po’ “on the road”, e fermarvi a riposare nella pace della natura, guardate che figata che ho scovato sul web per i vostri acquisti: si chiama HackedPack Hammock Backpack ed è l’amaca portatile!

Se vi piace concedervi dei pisolini lontano dal sole, a contatto con la natura e non dovervi portare quintali di attrezzatura, HackedPack Hammock Backpack è l’accessorio che fa per voi, perché l’amaca è comodamente richiudibile in un praticissimo zaino che include anche le cinghie per agganciarla all’albero, le clip e una copertura anti-pioggia. In pochi secondi e con pratici semplici gesti avrete prontissima la vostra amaca, e potrete dormire comodamente sospesi, cullati tra le braccia di Morfeo.

HackedPack Hammock Backpack è un’idea semplice ma geniale, che unifica due prodotti per esterni: lo zaino e l’amaca. Quindi dimenticatevi cinquanta accessori, arnesi, attrezzi del demonio per dedicarvi a qualche ora immersi nella natura, perché con questo prodotto la fatica sarà completamente azzerata! Dimenticatevi picchetti, martello e una grande dose di pazienza per “montare” tutta la vostra area relax!

Solo una piccola accortezza: è un’edizione limitata, quindi i pezzi sono pochissimi, perciò cogliete l’occasione e non fatevela scappare!

Per acquistare HackedPack Hammock Backpack
http://www.amazon.com/dp/b00j58x6z4

HackedPack 1 HackedPack 5 HackedPack 4 HackedPack 3 HackedPack 2

Loading Facebook Comments ...