Hanspree Micro-PC

La grande novità è appena arrivata sul mercato europeo, e recentemente anche in Italia.
Vi presento un oggetto innovativo e molto utile per tutti gli “smanettoni” amanti dei gadget tecnologici:  Hanspree Micro-PC, si tratta di un computer, vero e proprio, ma di dimensioni minuscole.

E’ grande più o meno quanto una chiavetta USB, ma le dimensioni non contano, perchè Hanspree Micro-PC ha tutte le carte in regola per essere considerato un computer a tutti gli effetti. Grazie al design molto compatto potrete portarlo sempre con voi, senza nessuna difficoltà di peso o trasporto, a differenza dei comuni pc che a volte possono risultare ingombranti.

Sicuramente non è destinato ad un uso che vada oltre la navigazione web, o l’uso di qualche programma che non richieda troppa potenza, ma è comunque in grado di far girare programmi di editing fotografico come il comunissimo e molto usato, Photoshop.

La sua caratteristica per eccellenza è l’estrema versatilità di utilizzo, che vi permetterà di avere sempre a portata di mano, tutti i vostri file: avrete a disposizione una memoria interna da 32 GB e vi basterà solo caricarlo con i vostri contenuti digitali per avere sempre tutto con voi.
Grazie a questo nuovo formato di archiviazione e un’architettura che è stata adattata per sfruttare al meglio Windows 8.1, il Micro-PC raggiunge eccellenti prestazioni nella gestione della memoria, il che significa più velocità e più fluidità nelle applicazioni multi-tasking. 

Inoltre, grazie al processo di progettazione a basso consumo a 22 nm, appositamente ottimizzato con transistor Tri-Gate, le prestazioni e l’efficienza energetica sono stati significativamente migliorati rispetto alle versioni precedenti. 

Amanti della tecnologia, cosa aspettate? Non potete lasciarvi scappare un accessorio così gustoso!

Per maggiori informazioni su Hanspree Micro-PC
http://www.hannspree.eu/it/computing/snnpdi1b-micro-p

MICRO PC 1 MICRO PC 2MICRO PC 4 MICRO PC 3

Loading Facebook Comments ...