Hövding: il casco invisibile per la bici

Un oggetto utilissimo, travestito da accessorio super trendy: si tratta del geniale casco invisibile per la bici, Hövding!

Se utilizzate la bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano, e non vivete in città, dove ci sono piste ciclabili che sembrano quelle di atterraggio per gli aerei, allora questo è un accessorio che proprio non potete farvi mancare, soprattutto d’inverno, quando potrete usarlo come praticissima sciarpetta super cool! Anche se l’uso del casco in bici non è obbligatorio, è sempre bene avere delle “protezioni” contro possibili incidenti. 

Hövding è nato proprio per questo, per darvi la massima sicurezza, mentre sfrecciate in città o in campagna, sul vostro velocipedo;  inventato da due ragazze svedesi, Anna Haupt e Terese Alstinat, amanti della bici ma non dei caschi, questo strepitoso oggetto è il perfetto connubio tra sicurezza, utilità e moda, perché all’interno di esso, sono racchiusi tutti e tre questi ingredienti! 

Si cari lettori, perché Hövding è un vero e proprio airbag che viene vestito come un piccolo collare-mini giubbottino: il “collarino” contiene  un microcontenitore di gas compresso ed un giroscopio ed un accelerometro che azionano l’airbag in caso di incidente, e quando ho letto l’articolo sul sito Tuttogreen, ne sono rimasta piacevolmente entusiasta, così ho pensato di suggerirvelo!

Dite la verità, non ve l’aspettavate vero? Adesso avete magari trovato la soluzione per il regalo di natale al fidanzato/fidanzata? Bhe, se così fosse, sono contenta che questo post vi sia stato utile!!!

Per acquistare Hövding
http://www.hovding.com

HövdingHövding 1 Hövding 2 Hövding 3

Guarda il video

Loading Facebook Comments ...