Articolo Sponsorizzato

IbizaVuela: la tua vacanza su misura

Aria di vacanza, voglia di sole, mare, relax e anche divertimento…il tutto se possibile, in un’unico pacchetto vacanze. Penserete sia impossibile, invece con le proposte IbizaVuela tutto è possibile: potrete organizzare, pianificare e vivere la vacanza dei vostri sogni!

Tra serate divertenti in discoteca e in locali notturni, Ibiza offre ai suoi turisti la possibilità di trascorrere giorni d’incanto, a contatto con la natura, su spiagge mozzafiato e in acque cristalline, ma la cosa ancor più bella è che potrete creare la vostra “vacanza tipo” stando comodamente a casa. Tramite il sito dedicato IbizaVuela potrete prenotare il vostro appartamento o hotel, scegliendo facilmente la location più adatta alle vostre esigenze.

Per chi ama la vita movimentata e la movida notturna, Ibiza città offre una quantità di attrazioni e svaghi infiniti, il tutto incorniciato da luci, colori e emozioni da assaporare, in compagni degli amici, o della vostra dolce metà.
Ibiza città

Oppure potete scegliere un appartamento a Es Canar o a Es Figueral, i due centri turistici più rinomati dell’isola, in cui vige una parola sola: divertimento! Qui potrete visitare il coloratissimo mercato hippy di Punta Arabi e soggiornare nella suggestiva spiaggia di Agua Blanca, il cui nome è dovuto ai cavalloni d’acqua cristallina che ne caratterizzano il mare e ne hanno fatto meta privilegiata per surfisti e velisti di tutta Europa.

Agua Blanca

Se invece come me, preferite una vacanza più soft, volta al relax e alla scoperta della natura c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Potrete alloggiare sulla meravigliosa spiaggia di Playa d’En Bossa con sabbia bianca e finissima che si estende per oltre due chilometri dalla spiaggia, oppure potrete optare per Cala Talamanca, una lunga spiaggia di 900 metri che grazie alle acque cristalline del suo mare, costituisce uno dei paradisi naturalistici più belli dell’isola.

Cala Talamanca

Ibiza

Cosa aspettate? Il momento di prenotare le vacanze è propizio, non perdete l’occasione!

Loading Facebook Comments ...